giovedì 26 gennaio 2012

Grazie gente!

Ciao a tutti! torno nel 2012 non con il Bilancio Libraio (arriva, arriva anche quello!!) ma con un Grazie! Iniziato l'anno nel MIGLIORE dei modi, mi sento in dovere di dedicare un GRAZIE GENTE a tutti quelli che mi hanno (e stanno) sopportando, sostenendo, incoraggiando, levando pietre dal collo, facendo vedere i lati positivi in queste ultime settimane!


sììi lo so che sono i Modà!!
..però:
1) io, quando loro non erano nessuno (e facevano  canzoni ben piu' belle di adesso) ai loro concerti c'ero!! Anche in quello in piazza Martiri a Carpi, quando gli avevano lasciato manco metà piazza, un angolo! Ora nn ci andrei neanche pagata a un loro concerto, però un tempo erano dei grandi, anche solo per quanto ci credevano (e han creduto bene!)
2)ho ascoltato questo vecchio cd del 2006 perchè cercavo una canzone per un mio collega :) .. e nel testo di questa per certe cose mi ci sono ritrovata (nn in tutto...ad esempio, i miei nn mi han mai consigliato di picchiare nessuno!), e poi mi ha dato un sacco di carica!! quindi condivido con voi, magari un po' mi capite di più, un pò vedete con che spirito torno in pista domani (grrrr!!!)
3)poi il cantante, con quella faccia da peste che ha non fa già simpatia di suo?? scommetto che anche lui è un secondo figlio ..eheheh!

a presto...se scrivo poco è perchè sono impegnata a vivere! :)

Nessun commento:

Posta un commento